cavalli.jpg
12946512151944.jpg

Just Cavalli Cafè

Aggiunto da TrovAziende

(0)

Pubblicato in Discoteche e Discobar/Pub

Segnala un errore su questa scheda

Locale creato dall’eclettico stilista toscano Roberto Cavalli. Per la stagione 2010/2011 ssi rinnova nello stile con un nuovo look e nella gestione affidata al gruppo HOllywood. La location si trova all’interno del parco Sempione. Il Just cavalli hollywood è aperto tutto l’anno.

Il ristorante è definito da una struttura semicircolare in acciaio con pareti e soffitti in cristallo l’ingresso è caratterizzato da un gioco di specchi bisellati a casellario con finitura bronzata, esaltati da un contorno di doghe in legno laccato lucido nero. Sul monocromo dspiccano disegni animalier di cuscini e tovaglie con una mise en place ricercata e unica nel suo genere. Completano la lussuosa cornice del ristorante un rinnovato e tecnologico impianto audio e luci. Il Just cavalli è stato progettato e realizzato dallo studio Beretta noto studio di archittettura milanese.

Aggiungi la tua recensione

Per aggiungere una recensione accedi al tuo account oppure registrati.

© 2018 Trova Aziende - Elenco aziende e attività italiane. Tutti i diritti riservati. Cerca le aziende, i negozi e i professionisti di tutta Italia. | P.IVA 06997580961 - S.legale: Via Tavazzano 12, 20155 Milano