33897388_850774418463658_2997291735521951744_n-1.jpg
Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Nuovo-template-40-1.pngCopia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Nuovo-template-15-1.pngCopia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Nuovo-template-6-1.pngCopia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Copia-di-Nuovo-template-5-1.png

Invisiben

Invisiben
CATEGORIE: Dottori

(0)

Invisiben

Invisiben è un’Azienda Audioprotesica nata dall’esperienza ventennale del Dott. Maurizio Saliola – fondatore e titolare della stessa.

La scelta del nome è stata accuratamente studiata e pensata : si tratta di una parola composta da due significati che rispecchiano esattamente quello di cui ci occupiamo: INVISIBILITA’ in quanto trattiamo esclusivamente apparecchi acustici invisibili (cd. Endoauricolari) di ultimissima generazione con una tecnologia avanzata e superiore a quella disponibile sul mercato – SENTIRE BENE in quanto è stato scientificamente provato che con gli endoauricolari i nostri pazienti sentono bene, anzi, molto bene rispetto ai portatori dei tradizionali apparecchi acustici retroauricolari, spesso insoddisfatti e definiti nel gergo audioprotesico “cassettisti” (coloro che acquistano retroauricolari e li lasciano nel cassetto perché, appunto, insoddisfatti).

Per la realizzazione del nostro progetto scientifico, ci siamo serviti dell’azienda Leader Mondiale nel settore della costruzione e produzione di endoauricolari: Starkey, e attualmente vantiamo l’esclusiva sul territorio romano dei prodotti NUEAR che rappresentano l’eccellenza rivoluzionaria nel campo audioprotesico.

Svolgiamo il nostro lavoro con estrema dedizione e serietà, impegnandoci costantemente per la soddisfazione massima dei nostri pazienti e, a confermare tutto ciò, sono le loro stesse recensioni da 5 stelle.

Le aziende audioprotesiche non sono propense a questi tipi di dispositivi per ragioni puramente commerciali ed economiche, e proprio per questo motivo non possiamo dire altro!

Invisiben, invece, è mossa dalla consapevolezza che le persone, sentendo bene e senza disagi estetici, vivono meglio.

Questo è quello che vogliamo dare ai nostri pazienti: prodotti estremamente personalizzati – in base alle esigenze acustiche e morfologiche del paziente – al fine di garantirgli una vita qualitativamente migliore e di rendere la loro esperienza in uno dei nostri centri davvero unica!

Scrivi una recensione su Invisiben

Per aggiungere una recensione accedi al tuo account oppure registrati.

Trova Aziende Logo © 2013-2021 Trova Aziende Elenco aziende e imprese italiane. Tutti i diritti riservati - P.IVA 06997580961 - Via Tavazzano 12, Milano