Jolly Box Srl – Noleggio Monoblocchi Prefabbricati
(0)
- Via Frattina, 37 - 35011 Reschigliano di Campodarsego PD
- Via Frattina, 37 - 35011 Reschigliano di Campodarsego PD
- +39 049 9201683
- www.jollybox.it
Jolly Box Srl – Noleggio Monoblocchi Prefabbricati
La ditta Jolly Box S.r.l., presente da quasi dieci anni nel mercato, è specializzata nel noleggio di strutture prefabbricate per diversi utilizzi quali: uffici, mense, bar, biglietterie, box, servizi igienici, spogliatoi.
Jolly Box mette a disposizione dei suoi clienti un servizio e un’assistenza completa: dallo studio della soluzione ideale alla preventivazione; dalla consegna all’installazione e ritiro; dalla pulizia al supporto tecnico; dalla sicurezza alla copertura assicurativa.
I moduli prefabbricati Jolly Box offrono il più ampio ventaglio di applicazioni presenti oggi nel mercato del noleggio e si caratterizzano per modularità, flessibilità ed economicità.
Forniamo soluzioni per i diversi settori di mercato, dal civile all’industriale, dal privato al pubblico: strutture per centri ed eventi sportivi; strutture per il settore edile; strutture per manifestazioni di vario genere, fiere, concerti, sagre; strutture per le emergenze; strutture per le aziende come uffici, mense, sale riunioni, bagni, magazzini.
Per qualsiasi esigenza, Jolly Box sarà a disposizione con personale qualificato per la formulazione di un preventivo, senza obbligo da parte vostra.
Per aggiungere una recensione accedi al tuo account oppure registrati.