menu

LA RUOTA DI MEDICINA – Deborah Nappi

laruotadimedicina
CATEGORIE: Scuole
Orari: martedì e giovedì ore 15-18,30

Descrizione attività

Sono Deborah Nappi e mi occupo di Consulenze e Formazione Professionale Avanzate per gli Operatori delle Discipline Naturali.

Grazie a La Ruota di Medicina, il mio sito web, offro corsi online, consulenze di persona o da remoto, lezioni individuali di Specializzazione.

Anche se mi rivolgo prevalentemente agli Operatori Olistici già formati, mi occupo anche, saltuariamente, di assistere (tramite lezioni in gruppo o individuali) gli aspiranti Operatori del Benessere, grazie ai miei corsi professionalizzanti.

Inoltre aiuto gli Operatori a promuoversi meglio, evitando gli errori che potrebbero rallentare l’espansione dell’attività individuale.

La Ruota di Medicina è un progetto nato anni fa, mi ha dato e continua a darmi grandi soddisfazioni perchè ho l’opportunità di lavorare con persone molto motivate e decise a realizzarsi dal punto di vista lavorativo nel mondo olistico.

Per questo considero la Ruota di Medicina praticamente la mia immagine pubblica ufficiale: infatti è la piena espressione di ciò che mi piace fare nella vita, per lavoro e per hobby.

Per saperne di più seguimi sul sito, e non preoccuparti di farmi domande: sarò felice di dirti di più.

Altri dettagli

LA RUOTA DI MEDICINA – Deborah Nappi si trova in Via Plava 37, 10093 Collegno TO, Italia.

Assistenza: per informazioni o assistenza è possibile contattarli al numero 0114034056 oppure tramite i loro canali social.

Orari: martedì e giovedì ore 15-18,30.

Recensioni

Scrivi una recensione

Per aggiungere una recensione accedi al tuo account oppure registrati.

Trova Aziende Logo © 2012-2025 Trova Aziende Elenco aziende e imprese italiane. Tutti i diritti riservati - P.IVA 12504490967