Logo P&T Amministrazione Stabili
P&T Amministrazione Stabili MerateAmministratore condominiale Patrizia PetrilliGeometra Patrizia Petrilli

P&T Amministrazione Stabili

TECNOTIMO S.N.C.

(0)

Amministrazione Condomini Dopo l’avvento del nuovo DIRITTO DEL CONDOMINIO la Professione dell’Amministratore di condominio è diventata una Professione che necessita di persone che, oltre a una comprovata preparazione accompagnata da un puntuale aggiornamento, abbiano i requisiti della serietà , della reperibilità e della trasparenza. P&T AMMINISTRAZIONE. , oltre a fornire un servizio che rispecchia i valori sopra riportati, si avvale della collaborazione di tecnici specializzati a seconda delle problematiche da risolvere, di un avvocato, di un commercialista, e il responsabile, PATRIZIA PETRILLI e’ iscritta all’A.N.A.C.I. (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari e opera in questo campo con piena soddisfazione da 15 anni nelle province di Lecco, di Milano e di Monza. Lucio Franco Timo è iscritto dal 2005 all’A.N.A.C.I. (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) ed e’ in regola con quanto previsto dalla legge 220/2012 (possesso di polizza R.C. professionale, crediti formativi ecc. ecc.)

Perito di Parte per Privati, Società, Agenti e Brokers Assicurativi Il momento del sinistro, per un artigiano, per un commerciante, per un’azienda è sempre il momento in cui si verifica se la fiducia personale, riposta nel proprio agente assicurativo o nel proprio broker era ben riposta. Il sinistro manifesta sempre un senso di “vulnerabilità” in chi lo subisce e avere al proprio fianco un professionista che riesce a “rassicurare” chi il sinistro ha subito assistendolo nell’analisi e nell’applicazione di un contratto, spesso complesso e con decine di articoli, rapportandosi con un professionista incaricato da una compagnia assicurativa, che il contratto ben conosce è un atto di assoluto buon senso. Farlo poi con l’assistenza di una azienda con un’esperienza decennale, che si avvale di un network di professionisti e di legali riconosciuti dal mercato di riferimento, è garanzia di sicurezza e di tutela dei propri interessi e di quelli della propria azienda. I rami in cui P&T AMMINISTRAZIONI opera . sono i cosiddetti Rami Elementari e più precisamente: • Incendio e garanzie accessorie (Eventi Atmosferici, Eventi socio-politici, Danni da acqua, Fenomeni elettrici, Cristalli…); • Furto; • Guasti macchine; • Rischi tecnologici; • Responsabilità Civile verso Terzi; • Ricostruzione di danni R.C.O. (Responsabilità Civile verso i prestatori di lavoro); • Ricostruzione di incidenti stradali (perizie cinematiche). E’ bene sapere che spesso i contratti assicurativi prevedono, tra le garanzie prestate, la possibilità di remunerare le spese peritali e in questo caso, per chi un danno ha subito, l’intervento è a costo zero. P&T AMMINISTRAZIONI . ha poi studiato un sistema tariffario “all’americana” in base al quale il compenso viene erogato solo a risultato prestabilito ottenuto anche in caso di incarico a trattativa già avviata.

Aggiungi una recensione

Per aggiungere una recensione accedi al tuo account oppure registrati.

Trova Aziende Logo © 2020 Trova Aziende Elenco aziende e attività italiane. Tutti i diritti riservati - P.IVA 06997580961 - Via Tavazzano 12, Milano