Supermercati Fresco Market – DICO S.p.A.

FrescoMarket

(0)

Supermercati Fresco Market – DICO S.p.A.

Fresco Market è la catena di supermercati italiani di proprietà della società DICO S.p.A.. I supermercati aperti nel territorio del Lazio, Toscana, Umbria e Marche, nascono con la missione di portare in Italia una nuova possibilità di spesa e incentrata sulla freschezza, il controllo e la provenienza dei prodotti.
Nei supermercati Fresco Market la vendita dei prodotti Made in Italy provenienti da filiere corte e controllate, ha lo scopo di alleggerire il prezzo della spesa e di garantire alle famiglie prodotti di qualità a prezzi convenienti.
Fresco Market predilige i rapporti con i produttori locali e con realtà controllate fondate su severi standard qualitativi e su tecniche che riducono al minimo l’uso di fitofarmaci sui prodotti ortofrutticoli. Offrire ai consumatori italiani prodotti provenienti da filiere certificate significa avere la possibilità di controllare processi produttivi e distribuzione per garantire qualità in ogni fase del processo.

Scrivi una recensione su Supermercati Fresco Market – DICO S.p.A.

Per aggiungere una recensione accedi al tuo account oppure registrati.

Trova Aziende Logo © 2013-2022 Trova Aziende Elenco aziende e imprese italiane. Tutti i diritti riservati - P.IVA 06997580961 - Via Tavazzano 12, Milano