G Quadro

Marianna Gallo
CATEGORIE: Climatizzazione

Descrizione attività

Dal 1992 l’organizzazione aziendale ora G Quadro srl realizza impianti tecnologici principalmente civili, nel settore privato per Imprese Edili e Studi di Progettazione e nel settore pubblico soprattutto per Comuni, Ospedali, Case di Cura e Scuole.

L’attività operativa dell’impresa non è mai stata limitata alla sola sede di Torino, città ove ha sede la società, ma sin dalle origini si è svolta oltre che in Piemonte prevalentemente in Liguria, Valle D’Aosta e Lombardia operando in tutti i settori delle costruzioni.

Nello specifico le attività riguardano prevalentemente installazione, ampliamento e manutenzione di impianti elettrici, di riscaldamento e climatizzazione; di impianti idrosanitari nonché quelli di trasporto, di trattamento, di uso, di accumulo e di consumo di acqua; di impianti di protezione antincendio; impianti che permettono il risparmio energetico (caldaie e condensazione, fotovoltaico e impianti solari).

 

L’Azienda possiede l’Attestazione SOA nella categoria OG11 classifica III ( fino a € 1.033.000) e può eseguire i lavori in ciascuna delle categorie OS3, OS28 e OS30 per la classifica corrispondente a quella posseduta:

OS3       Impianti idrico-sanitario, cucine, lavanderie

OS28     Impianti termici e di condizionamento

OS30     Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi

OG11    Impianti tecnologici

Altri dettagli

G Quadro si trova in VIA MEUCCI 13/A Druento (TO).

Assistenza: per informazioni o assistenza è possibile contattarli al numero 0119845113 .

Recensioni

Scrivi una recensione

Per aggiungere una recensione accedi al tuo account oppure registrati.

Trova Aziende Logo © 2013-2024 Trova Aziende Elenco aziende e imprese italiane. Tutti i diritti riservati - P.IVA 12504490967