Chi è TrovAziende?
Trova Aziende è un motore di ricerca per le aziende e per i commercianti italiani. Raggruppa informazioni utili sulle attività come gli orari dei negozi, recapiti telefonici, indirizzo della sede, fotografie dei locali, recensioni e tanto altro.
I risultati di ricerca vengono elencati in base alla loro rilevanza e località geografica in modo che gli utenti possano trovare con semplicità ciò che stanno cercando. Inoltre, grazie all’interfaccia semplificata per smartphone e tablet, è ancora più semplice effettuare ricerche mentre si è in viaggio.
TrovAziende mette a disposizione questi strumenti per agevolare in primo luogo i negozianti, le aziende ed i professionisti, raggruppando tutte le informazioni e fornendole su un unico sito aumentandone la visibilità e credibilità sul web e in secondo luogo i cittadini in cerca di professionisti per i servizi o prodotti di cui hanno bisogno.
Inserire la tua attività su TrovAziende è gratuito
L’inserimento su Trova Aziende è completamente gratuito e senza limiti di tempo. Le nostre fonti di guadagno provengono dai banner pubblicitari sul sito e dai piani di iscrizione facoltativi che vi offrono maggiore visibilità.
Per inserire la scheda della tua azienda ti verrà chiesto di creare un account inserendo il nome utente, l’e-mail e di creare una password oppure semplicemente accedendo tramite un social network.
Navigazione e ricerche
La navigazione e le ricerche su TrovAziende sono semplici. Puoi cercare l’azienda per nome o per categoria nell’apposito modulo di ricerca in cima al sito web e filtrare i risultati immettendo un indirizzo, città, provincia o regione. Puoi anche visualizzare una lista completa delle nostre categorie accedendo alla sezione Categorie Attività.
Informazioni e contenuti
Le informazioni contenute su TrovAziende.net provengono dai proprietari di attività, da fornitori di contenuti e dai cittadini che forniscono recensioni e segnalazioni. Questo ci permette di fornire informazioni il più complete ed aggiornate possibile.
TrovAziende.net non può essere ritenuta responsabile in caso di informazioni errate o se un’attività cessa di esistere senza che questo ci venga segnalato. Se notate un’incongruenza o un errore, chiediamo la cortesia di segnalarcelo tramite l’apposito modulo di segnalazione errori.