Confeservizi srl

confeservizi
Orari: 10,00 - 13,00

Descrizione attività

La Confeservizi srl di Vittoria (RG) è sede accreditata per esami di certificazione PEKIT Project (per intenderci la Patente Europea del computer)

Il progetto di certificazione PEKIT Expert è una certificazione riconosciuta dal M.I.U.R e valida per accertare le competenze nell’utilizzo del PC e del Web, quindi valida per i concorsi pubblici per insegnamento, personale ATA, etc.

Utile anche per studenti Universitari per l’esame di Informatica (verificare presso la propria Università).

Il corso è completamente on line da svolgere ovunque si vuole. Solo gli esami si fanno in sede. Per gruppi di almeno 3 persone gli esami si possono svolgere presso la propria città. Contattami per info.

La Confeservizi srl di Vittoria (RG) ha attivato presso la propria sede operativa corsi su AUTOCAD 2D e 3D e su 3DSMAX.

Il corso base è rivolto a studenti, neolaureati, architetti, geometri , tecnici in genere che vogliono avvicinarsi al disegno elettronico non avendo alcuna esperienza o soltanto qualche nozione da “autodidatta”.

E’ utile anche per chi, pur facendone già uso, non ha automatizzato le procedure corrette di disegno e vuole correggere ed ampliare il proprio bagaglio tecnico.

La durata del corso è da concordare. SI consiglia uno o due incontri settimanali per la durata complessiva di 20 ore. Verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Al corso in aula si può affiancare il corso on line per acquisire la certificazione Pekit CAD, valida per punteggio nei concorsi pubblici.

I più esperti  possono fare esclusivamente il corso on line per acquisire la certificazione Pekit CAD.

Le aule sono max di 5 allievi per ogni edizione.

La certificazione PEKIT CAD si consegue superando un solo esame (Pekit CAD).

Per info e modalità di iscrizione rivolgersi alla Confeservizi srl in via Bixio 319 a Vittoria e cercare del dott. Salvatore Rovillo (cell. 3683254154) oppure scrivere una email a formazione@confesercenti-rg.it

Vi aspettiamo

Confeservizi srl

Altri dettagli

Confeservizi srl si trova in via Bixio 319, Vittoria, Ragusa.

Assistenza: per informazioni o assistenza è possibile contattarli al numero 3683254154 oppure tramite i loro canali social.

Orari: 10,00 - 13,00.

Recensioni

Scrivi una recensione

Per aggiungere una recensione accedi al tuo account oppure registrati.

Trova Aziende Logo © 2013-2024 Trova Aziende Elenco aziende e imprese italiane. Tutti i diritti riservati - P.IVA 12504490967