amstaff-allevamento.jpg

Allevamento Rockabilly’s Amstafs

leonardo8
CATEGORIE: Animali

(0)

Allevamento Rockabilly’s Amstafs

Allevamento American Staffordshire Terrier

Professionalità e Passione presso l’Allevamento Amstaff per la Lombardia

Allevamento Amstaff gestito da Manuel Zambelli, professionista del settore da 20 anni che ha preso parte come Giudice a numerosi eventi professionali svolti sia in Italia che all’estero, soprattutto negli Stati Uniti, nazione dove la razza si è consolidata ed evoluta proprio al fianco dell’uomo, aiutandolo sin da principio nei lavori dei campi e nella caccia agli animali selvatici.

Inoltre Manuel si è reso partecipe anche a diverse e tra le più importanti manifestazioni mondiali, con i migliori cani di razza American Staffordshire Terrier che si sono distinti tra gli altri, portandosi a casa successi ed ambiti trofei.

Queste sono le due motivazioni principali che fanno dell’Allevamento Rockabilly’s Am Stafs , uno dei più accreditati della Lombardia, oltre che per l’aspetto fondamentale della selezione, che per Zambelli deve essere sempre più tipica, sia nei tratti morfologici che nel carattere che sviluppa il cane.

Allevamento Amstaff Milano Bergamo Lecco Monza Brianza

L’Allevamento Rockabilly’s Am Stafs è ubicato nella zona della Brianza, a Verderio, in Provincia di Lecco , tuttavia è conosciuto in tutto Milano e provincia , oltre che nelle area di Bergamo, fino a Monza Citta, dove si distingue grazie al suo personale che effettua una consulenza a 360° a tutti i clienti desiderosi di dotarsi di un cucciolo di questa razza.

Allevamento Amstaff: Disponibilità Cuccioli

Un Allevamento American Staffordshire Terrier come questo ha una disponibilità periodica di cuccioli di razza pura con pedigree che giungono da altrettante selezioni di tipo professionale, con discendenti tutti ottimi esemplari, in grado di creare dei cani veramente tipici in tutti i loro aspetti.

Attenzione solamente all’aspetto dell’educazione e dell’addestramento del cucciolo Amstaff che va insegnata sin dai primi mesi, ricordandosi sempre che il proprietario di questo cane dovrà avere un carattere deciso, privo di tentennamenti quando conduce questo animale, in grado anche di entrarci in sintonia, propriamente per creare quel feeling speciale che solo con questa razza si è in grado di instaurare.

Scrivi una recensione su Allevamento Rockabilly’s Amstafs

Per aggiungere una recensione accedi al tuo account oppure registrati.

Trova Aziende Logo © 2012-2020 Trova Aziende Elenco aziende e imprese italiane. Tutti i diritti riservati - P.IVA 06997580961 - Via Tavazzano 12, Milano