Express Roma – Fabbro a domicilio

Mario Rossi
Orari: h24

Descrizione attività

Chiamando l’assistenza di Fabbro Roma si ha la possibilità di ricevere riparazioni di qualità da parte di professionisti presenti in qualunque zona di Roma.

Con un’esperienza di anni, Fabbro Roma è leader nel settore e dispone di fabbri in ogni zona di Roma intervenendo su appuntamento o di pronto intervento, nel caso si presentasse un’emergenza da risolvere in tempi ultra rapidi. Le operazioni di pronto intervento vengono eseguite in modo istantaneo e sono attive 24 ore su 24 per 7 giorni su 7, correndo in suo soccorso dopo appena un’ora dalla chiamata e rassicurandolo sulla risoluzione del problema in modo sicuro e rapido.

La disponibilità degli interventi prevede operazioni di ogni tipo, senza limitarsi a prestazioni di pronto intervento su serrature e porte blindate, ma anche su tapparelle, grate, cancelli, serrande, infissi elettrici, casseforti e tutto ciò che è alla portata di un fabbro serio e professionale. Inoltre ogni prestazione può essere saldata con carta di credito e non è previsto costo di chiamata se si effettua la riparazione.

Disponibili a tempo pieno, i tecnici di Fabbro Roma sono una vera certezza per quanto riguarda le riparazioni fabbro, in particolare per un pronto intervento.

Altri dettagli

Express Roma – Fabbro a domicilio si trova in vai dei martiri portuensi 18, Roma.

Assistenza: per informazioni o assistenza è possibile contattarli al numero 3273224978 .

Orari: h24 .

Scrivi una recensione su Express Roma – Fabbro a domicilio

Per aggiungere una recensione accedi al tuo account oppure registrati.

Trova Aziende Logo © 2013-2024 Trova Aziende Elenco aziende e imprese italiane. Tutti i diritti riservati - P.IVA 12504490967