Artsteel
Art steelArtsteel boxboltArtsteel floor fixArtsteel Expo

Artsteel

artsteel
CATEGORIE: Carpenterie

(0)

Orari: 8-19

Artsteel

Se il requisito di sicurezza significa tenere lontane le persone dai pericoli, la sicurezza è Kee Safety®.

Artsteel è una giovane e dinamica società nata agli inizi del 2014 grazie alla collaborazione con Kee Safety LTD , azienda multinazionale inglese che progetta e produce sistemi di sicurezza personale e collettiva, inoltre, tramite la sua affiliata BeamClamp, sistemi di ancoraggio tra strutture in acciaio innovativi ed alternativi alle normali operazioni di saldatura, foratura e bullonatura.

La gamma Kee Safety comprende:

  • SISTEMI ANTI CADUTA TETTI PIANI
  • LINEE VITA
  • CORRIMANO e GUARDRAILS
  • CANCELLO DI SICUREZZA A CHIUSURA AUTOMATICA

La famiglia di prodotti Beamclamp è suddivisa in 4 categorie:

  • STEEL TO STEEL – morsetti per l’ancoraggio tra strutture in acciaio
  • BLIND BOLT (BOX BOX) – tasselli per l’ancoraggio di strutture in acciaio a sezione cava
  • STEEL FLOOR – morsetti per l’ancoraggio di grigliati e pavimentazioni in acciaio
  • BUILDING SERVICE – morsetti per l’ancoraggio di strutture di servizio

Tenere lontane le persone dai pericoli: questa è la filosofia semplice di Kee Safety. Abbiamo notevolmente ampliato il nostro portafoglio di prodotti e i nostri orizzonti geografici sin dalla nostra costituzione nel Regno Unito circa ottant’anni fa e continuiamo a farlo.

La storia dell’azienda risale al 1934 quando i giunti tubolari Kee Klamp® sono stati inventati per l’uso nel settore agricolo. Questi semplici sistemi per barriere di sicurezza sono poi stati sviluppati e sono stati trovati numerosi altri usi. Oggi le barriere e i guardrail restano una parte integrante del portafoglio. Anche se, diversi dei nostri prodotti siano ora molto più sofisticati in fatto di struttura e applicazione, continuiamo a concentrarci sulla nostra filosofia di tenere lontane le persone dai pericoli.

Lo sviluppo più significativo della nostra attività negli ultimi anni riguarda il settore della protezione anti caduta in cui la crescente implementazione di standard di sicurezza globali per il lavoro in altezza continua a dare vita a nuove opportunità. Kee Safety vende guardrail leader sul mercato sotto il marchio KeeGuard® che non forano la membrana del tetto, come pure recinzioni di sicurezza per accesso al tetto e ai lucernari sotto i marchi Kee Dome® e Kee Hatch®. Per la sicurezza sui tetti dove l’uso di guardrail non è pratico, viene venduto KeeLine® una linea vita e Kee Walk® un sistema a passerella. Abbiamo inoltre una serie di prodotti di ancoraggio venduti sotto i marchi Kee Anchor®, Kee Roofpoint® e Kee i-bolt® e una serie di accessori associati quali imbracature, corde e blocchi di arresto caduta, Kee Safety è ora un protagonista nel settore della protezione anti caduta. Kee Safety vende anche una gamma di piattaforme di accesso per il lavoro in altezza realizzate dalla società affiliata Easi-Dec Access Systems Ltd. Bolton, UK.

La sicurezza rappresenta ovviamente una necessità e Kee Safety ha notevolmente ampliato la propria portata globale con lo sviluppo di mercati internazionali. Esistono ora uffici oltreoceano negli Stati Uniti, in Germania, Canada, Francia, Irlanda, Emirati Arabi Uniti, Cina e Singapore. Grazie ad accordi di distribuzione in oltre 50 paesi, la gamma di prodotti è davvero disponibile a livello mondiale. Mentre economie emergenti continuano a offrire interessanti opportunità, alcuni dei mercati regolamentati più affermati rappresentano ancora un notevole potenziale; da qui il motivo di aprire sedi regionali in tutti gli Stati Uniti a Chicago, Charlotte, Houston e Los Angeles in aggiunta a quelli di vecchia data a Buffalo e Ann Arbor. Questi uffici ci consentono di avviare rapporti più stretti con i nostri clienti e a presentare loro la gamma completa di prodotti e servizi che siamo in grado di offrire.

Vantiamo una lunga storia in trattative con distributori e partner nonché con OEM o direttamente con società multinazionali. Questo significa fornire prodotti singoli ma anche la possibilità di progettare, costruire e installare un sistema di sicurezza in un luogo specifico. In molte parti del mondo trattiamo direttamente con società appaltatrici di primaria importanza che sviluppano progetti infrastrutturali su larga scala, principalmente nei settori della Petrolchimica, del gas o del trattamento delle acque.

Qualunque sia il paese o il canale in cui l’attività opera, Kee Safety vende prodotti che sono conformi agli standard pertinenti e alla legislazione del paese in questione. Al fine di mantenere la posizione del nostro marchio premium, richiediamo approvazioni che diventano il punto focale del nostro impegno di vendita. Vendere sistemi conformi è una garanzia del fatto che forniamo
prodotti di prima fascia e ci consente di costruire continui rapporti d’affari con i nostri clienti.

Pertanto, se le barriere sono conformi alla più recente legislazione di accesso per disabili o devono presentare una resistenza maggiore alla corrosione, noi abbiamo le soluzioni giuste. Se la richiesta riguarda una protezione collettiva o personale, o semplicemente la possibilità di un accesso sicuro, noi abbiamo la risposta. Kee Safety dispone di una serie di sistemi di fissaggio approvati.

Scrivi una recensione su Artsteel

Per aggiungere una recensione accedi al tuo account oppure registrati.

Trova Aziende Logo © 2013-2022 Trova Aziende Elenco aziende e imprese italiane. Tutti i diritti riservati - P.IVA 06997580961 - Via Tavazzano 12, Milano