5c160c9f63653-rotated.jpg

Dott. Patrizio Vicini – Urologo Andrologo Roma

Pvicini
CATEGORIE: Dottori

(2)

Dott. Patrizio Vicini – Urologo Andrologo Roma

IL Dott. Prof. Patrizio Vicini, dopo essersi laureato con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Roma “Cattolica del Sacro Cuore – A. Gemelli” e specializzato in Urologia presso l’ Università “La Sapienza” di Roma, ha frequentato la Scuola Europea in Andrologia e Chirurgia Andrologica, maturando una formazione teorico-pratica presso Centri Europei di eccellenza, altamente rappresentativi per la chirurgia andrologica e ricostruttiva genitale, che gli ha consentito uno sviluppo professionale ad ampio raggio e l’acquisizione di tecniche chirurgiche d’avanguardia, improntate ai massimi standard qualitativi. Attualmente il Dott. Patrizio Vicini esercita la professione medica di Andrologo, Urologo e Chirurgo Plastico Estetico Genitale a Roma e a Grottaferrata.

23/07/2021

Il Dott. Patrizio Vicini un grande urologo grazie alle Sue competenze e alla sua bravura ha risolto un problema delicato a mia madre.
Lo consiglio, competente e sempre disponibile verso i suoi pazienti.
Roberta CRIBARI

26/04/2020

Medico di grande preparazione ed esperienza, estremamente scrupoloso, attento e cordiale. I pazienti possono affidarsi al Dott. Vicini con la serenità di sapere che le loro esigenze sono tenute in grande considerazione e trattate con esterema professionalità.

Scrivi una recensione su Dott. Patrizio Vicini – Urologo Andrologo Roma

Per aggiungere una recensione accedi al tuo account oppure registrati.

Trova Aziende Logo © 2013-2021 Trova Aziende Elenco aziende e imprese italiane. Tutti i diritti riservati - P.IVA 06997580961 - Via Tavazzano 12, Milano